Consegna gratuita per ordini da 69.90€
Artificiale Squid Daiwa Emeraldas Rattle 3.0
DAIWA EMERALDAS RATTLE30
Puoi pagare con Paypal, carte, bonifico o in contanti alla consegna
Consegna in 24/48 ore
Clicca sull'icona in basso a sinistra per contattarci
La marea è un fenomeno periodico in cui grandi masse d'acqua ogni 6 ore circa, si innalzano o si abbassano. Da solo questo fenomeno basta a farci capire che le condizioni di variabilità si ripercuotono inevitabilmente nell'azione di pesca. Immaginiamo ora di pescare in un momento di marea mediano, quindi con corrente sostenuta ma non fortissima; un artificiale piccolo, che riproduce pesce foraggio di dimensioni ridotte con un affondamento di circa 5 secondi per metro sarebbe perfetto, quindi e' il momento EMERALDAS RATTLE #3.0
Vediamo schematicamente perché utilizzarla.
Scende con un movimento adescante e visibilissimo, reso ancora più micidiale, nelle fasi di richiamo e ripresa verso il fondo, dal suono prodotto dal sonaglio (Rattle) nascosto nella testa, composto da 6 sfere di vetro che imitano il fruscio di un gambero che nuota, o il disordinato movimento di un pesce in difficoltà. Le colorazioni di queste esche totanare sono sicuramente originali e interessanti nella pesca diurna ed efficaci nel cambio di luminosità. Si sono dimostrati efficaci anche nella pesca notturna specialmente nelle notti di luna piena o nei porti o pontili illuminati dalle luci artificiali dei lampioni.
Totanara fantastica ad altissima resa che si presta a moletplici impieghi; si usa sia per la pesca delle seppie che dei calamari, da riva o da natante, con techiche di Eging classico oppure, su classiche montature da natante a bandiera o in linea.
Segnaliamo inoltre le seguenti caratteristiche:
- Occhi riflettenti 3D che attraggono irresistibilmente i cefalopodi.
- Colori cromaticamente innovativi adatti alla pesca diurna e notturna.
- Cestello super-affilato e anticorrosione
- Rattle studiato per situazioni di scarsa visibilita', composto da 6 sfere di vetro montate nella parte superire dell'esca che creano in acqua un fruscio particolarissimo come di un pesce ferito o di un gambero in difficoltà che muove velocemente le zampette.