Consegna gratuita per ordini da 69.90€
Kit Pesca Eging Daiwa Colmic Canna E Mulinello
KIT DA PESCA EGING DAIWA COLMIC
Puoi pagare con Paypal, carte, bonifico o in contanti alla consegna
Consegna in 24/48 ore
Clicca sull'icona in basso a sinistra per contattarci
Il kit comprende mulinello Daiwa Revros LT 3000, Canna Colmic Levity Deep 2.45Mt Egi 2.0 - 3.0 e trecciato Daiwa J-Braid X8 150Mt 0.06mm.
Il nuovo REVROS LT incorpora il concetto LT, leggero ma resistente in un design collaudato. Disponibile nella misura dal 1000 al 6000, il nuovo Revros LT copre quasi tutti i segmenti di pesca, dalla trout area allo spinning in generale, al feeder nelle misure maggiori. Il corpo in materiale composito aumenta notevolmente il rapporto resistenza/peso, fornendo al tempo stesso una solida struttura per il potente ingranaggio. La maniglia in alluminio lavorato trasferisce dolcemente l'alimentazione all'ingranaggio principale. Il sistema Air Rotor è più leggero del 15% rispetto ai rotori convenzionali.
Levity deep è la serie destinata alla pesca saltwater che comprende canne leggere, potenti e affidabili.
Canna studiata per la pesca a Eging, molto sensibile in punta e un fusto molto potente. Ideale per Eging da 2.0 a 3.0.
Da tempo, tra gli addetti ai lavori, correva voce circa un progetto unico nel suo genere: lanciare sul mercato mondiale un trecciato 8X (otto fili), di elevata qualità, al prezzo di un semplice 4X. Un progetto così ambizioso non poteva che es-sere portato avanti da un leader del settore qual’è Daiwa! Il suo nome è J-Braid ed è prodotto in Giappo-ne rispettando i più elevati standard qualitativi in termini di materie prime e trasparenza sui diametri ed i carichi di rottura. Sono ben 56 le varianti disponibili sul mercato italiano, suddivise in 11 diversi diametri, 3 varianti di colore e 4 tipologie di confezionamento.
Conf da 150Mt
Colore: Verde DG (Dark Green)
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Prodotto in Giappone
- 8X - fibre in PE di alta qualità
- Morbido con superficie extra-liscia
- Profilo rotondo
- Elevata resistenza all’abrasione
- Diametro extra-sottile a parità di carico di rottura
- Allungamento prossimo allo zero.