Per completare un ordine sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

  • Utilizzando una carta di credito/prepagata/postepay tramite PayPal: selezionando Paypal come metodo di pagamento, si aprirà automaticamente la pagina di pagamento (cryptata con tecnologia SSL) dove sarà possibile completare il pagamento attraverso il proprio conto PayPal o una qualsiasi carta. Non è obbligatorio avere un conto Paypal per poter completare il pagamento. PayPal tutela l'acquirente offrendo un sistema antifrode e di rimborso. Completato il pagamento Paypal invierà un'e-mail di conferma con il riepilogo di tutte le informazioni relative all'ordine. In caso di annullamento, l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. 
  • Contrassegno: il pagamento alla consegna è sempre disponibile ed ha un costo aggiuntivo di 5€. E' importante disporre dell'importo preciso in contanti all'arrivo spedizione, poiché il corriere potrebbe non avere resto e non accetta pagamenti con carte o assegni.
  • Bonifico : in caso di pagamento con bonifico bancario, l'ordine sarà evaso non appena ricevuta la conferma del pagamento da parte della banca. La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell'ordine e dovrà essere disposta entro 3 giorni dal completamento dell'ordine. 
  • Ricarica postepay : in caso di pagamento con ricarica postepay, l'ordine sarà evaso non appena ricevuta la conferma del pagamento da parte della banca. La causale del pagamento dovrà riportare il numero dell'ordine e dovrà essere disposta entro 3 giorni dal completamento dell'ordine.