Porta esca Plastica Panaro

314051
1,30 €
Iva incl.
Quantita disponibile: 9

Secchiello Slim Plastica Panaro

 

Porta esca in plastica di qualità, comodo e facilmente trasportabile. La cassetta di pesca portalarve è robusta e resistente, per garantirti sempre la massima affidabilità.

paypal rateale visa mastercard maestro postepay goooogle pay appley pay bank transfer contanti

Compralo adesso e ricevilo tra il 21/05/24 e 23/05/24 con GLS-ITALIA

  100% Pagamenti Sicuri e Protetti

Puoi pagare con Paypal, carte, bonifico o in contanti alla consegna

  Spedizione con corriere espresso

Consegna in 24/48 ore

  Utilizza la nostra live chat per qualsiasi problema domanda

Clicca sull'icona in basso a sinistra per contattarci

Porta esca portalarve

 

Porta esca slim, il panaro rigido in plastica con tappo forato ideale per contenere larve e bigattini. Questo strumento è indispensabile per chi ama pescare con esche vive e sentire il brivido della pesca al naturale. Grazie ai fori presenti sul tappo del contenitore, i vermi restano in vita. Ciò è indispensabile perché l’azione di pesca sia sempre efficace. Le esche vive hanno un grande potere catturante, poiché si muovono naturalmente producendo una scia di odori micidiali per le tue prede. Inoltre, il materiale rigido del portaesca è efficace contro gli urti. Ciò ti permette di trasportare il panaro dove vuoi, eliminando il rischio di rotture. 

Il secchiello ha un’ottima capienza, così testare diversi lanci senza la paura di restare senza esca. Si tratta di una vera e propria occasione, da utilizzare non solo per contenere i bigattini ma anche per le pasture. Facile da aprire e chiudere, il panaro è dotato di un sistema di aerazione che tiene in vita le esche a lungo. Infatti, i forellini posti sul tappo garantiscono freschezza e vivacità dell’esca. È un prodotto assolutamente perfetto, che non può mancare tra gli strumenti di professionisti e amatori. 

314051
9 Articoli
Prodotti correlati ( 16 altri prodotti della stessa categoria )

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password
Consenso cookie