Ferma Canna Rapture Elastic Rod Guard

Rapture
048-65-090
15,00 €
Iva incl.
Quantita disponibile: 4

Ferma Canna

Ferma Canna Rapture Elastic Rod Guard è un accessorio indispensabile per canne da pesca realizzate in due sezioni. Protegge e ferma la canna in modo efficace e sicuro.

Scoprilo ora sul sito di pescaesportgema.com.

Misura: 180 - 210 cm
  100% Pagamenti Sicuri e Protetti

Puoi pagare con Paypal, carte, bonifico o in contanti alla consegna

  Spedizione con corriere espresso

Consegna in 24/48 ore

  Utilizza la nostra live chat per qualsiasi problema domanda

Clicca sull'icona in basso a sinistra per contattarci

Ferma Canna Rapture Elastic Rod Guard

Ferma Canna Rapture Elastic Rod Guard è l'accessorio perfetto per fermare saldamente le tue canne da pesca in due sezioni. Questo accessorio davvero utile è realizzato con materiali di qualità e con un design curato nei minimi dettagli.

La fascia elastica e le due estremità in EVA resistente conferiscono robustezza e affidabilità a un prodotto semplice ma efficace. In un solo gesto puoi proteggere la tua canna da pesca e portarla con te ovunque. 

GET ON è la linea di accessori che ti permette di conservare e proteggere le tue preziose attrezzature da pesca. Elastic Rod Guard è una fascia in neoprene elastica realizzata in due misure ognuna delle quali contiene canne della lunghezza:

  • 1.80-2.10 m
  • 2.40, 2.70-3 metri

Il ferma canne è dotato di fondello posteriore per il fondo della canna e la parte di innesto della vetta. Inoltre, è presente un cappuccio superiore che protegge la punta della canna. Infine una fascetta attaccata alla custodia della canna ne preserva l'intera struttura.

Il neoprene è un materiale elastico e perciò è facilmente allungabile. Così puoi inserire facilmente le tue canne da pesca.

Prova ora i migliori prodotti per la pesca solo sul sito di GEMA Pesca e Sport.

048-65-090
4 Articoli

Riferimenti specifici

ean13
80
Prodotti correlati ( 16 altri prodotti della stessa categoria )

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password