Consegna gratuita per ordini da 79.90€
Rapture Artificiale Ryoko Crank
Artificiale Pesca Crank Rapture Crank
Artificiale Pesca Crank Rapture Crank è perfetta per insidiare trote, bass, persici e cavedani. Grazie alla sua forma arrotondata, questo minnow è appositamente studiato per pescare negli strati superficiali dell'acqua, creando un'azione di wobbling, weight moving e rolling che imita il nuoto di un pesce vivo.
Scoprilo ora sul sito di pescaesportgema.com.
Puoi pagare con Paypal, carte, bonifico o in contanti alla consegna
Consegna in 24/48 ore
Clicca sull'icona in basso a sinistra per contattarci
Minnow Crackbait
Artificiale Pesca Crank Rapture Crank è l'alleato perfetto per gli appassionat di pesca, garantendo prestazioni eccellenti in ogni situazione. La sua forma e la sua azione di nuoto gli permettono di essere recuperato lentamente, con strappi e pause, oppure con jerkate decise, in modo da attirare l'interesse dei predatori.
Questa esca artificiale risulta particolarmente efficace nelle vicinanze di erbai ed ostacoli, dove i pesci trovano riparo e cibo. Rapture Crank è dotato di un rattle sound che attira l'attenzione dei predatori e li invita ad attaccare l'esca. Inoltre, è dotato di due ancorette e due ami singoli senza ardiglione, in modo da essere personalizzato a seconda delle esigenze di pesca.
Si tratta di un artificiale estremamente versatile, da utilizzare sia in acque libere che in laghetti. Grazie alla sua azione di nuoto vivace e alla sua forma arrotondata, si dimostra efficace anche in acque dove i pesci sono particolarmente apatici.
Rapture Crank è realizzato con materiali di alta qualità, resistenti e durevoli nel tempo. Inoltre, la sua forma arrotondata, il suo peso specifico e la sua azione di nuoto gli permettono di affondare in maniera molto realistica, rendendolo un'esca davvero efficace.
Caratteristiche del prodotto:
- In dotazione 2 ancorette + 2 ami singoli senza ardiglione
- Wobbling
- Weight Moving
- Rolling
- Rattle sound
Prova ora i migliori prodotti solo su GEMA Pesca e Sport.
Lunghezza | Peso | Action | Nuoto | Ancoretta | Amo |
---|---|---|---|---|---|
42 mm | 2.8 gr | Sinking | 0-0.8 mt | 2*N 10 | 2*N 8 |


