Consegna gratuita per ordini da 69.90€
Artificiale Spinning Storm 360 gt Coastal Biscay Shad
Artificiale in silicone 360 GT
Artificiale da Pesca Storm è l’artificiale in silicone molto flessibile ed efficace. Ideale per la pesca in barca, nelle zone costiere, così come per le mangianze.
Puoi pagare con Paypal, carte, bonifico o in contanti alla consegna
Consegna in 24/48 ore
Clicca sull'icona in basso a sinistra per contattarci
Artificiale da pesca in silicone Coastal Biscay Shad
Artificiale da Pesca Storm sono le esche artificiali in silicone morbido, molto efficaci durante l’azione della pesca. Il corpo flessibile e sinuoso dello shad simula perfettamente il comportamento di nuoto di un’esca naturale. In questo modo, è possibile catturare l’attenzione della preda e incrementare la possibilità di allamare i pesce.
Gli artificiali Coastal Biscay Shad della linea Storm sono dotati di corpo snodato fissato alla testa dell’esca grazie ad una vita oscillante. L’amo è nascosto in maniera eccelsa all’interno dello shad morbido. Sono perfette per pescare i bass, predatori di medie dimensioni che si cibano di pesci foraggio. Quando il predatore attacca l’esca, il corpo dell’artificiale collassa facendo fuoriuscire l’amo favorendo l’allamata.
Gli artificiali in silicone 360 gt riproducono fedelmente la forma dei pesci foraggio. Dotati di testa conica e coda morbida e oscillante, le esche Storm Biscay Shad sono soft swim che possono raggiungere la profondità anche molto velocemente e in diverse condizioni atmosferiche. Lo shad è efficace anche in condizioni di mare mosso e visibile su fondali erbosi e misti.
Modello | Profondità di Nuoto | Dimensioni | Peso Totale | Peso Testa | Pz per Confezione |
---|---|---|---|---|---|
90 mm 19 gr | Variabile | 90 mm | 19 gr | 14 gr | 2 |
120 mm 40 gr | Variabile | 120 mm | 40 gr | 31 gr | 2 |
140 mm 60 gr | Variabile | 140 mm | 60 gr | 47 gr | 2 |


