Consegna gratuita per ordini da 79.90€
Artificiale Seaspin Mommotti 180Sf
Long Jerk Da Spinning Seaspin Mommotti 180Sf
Realizzato in due versioni, SF slow floating e SS slow sinking, che in pochissimo tempo ha riscosso un grandissimo consenso da parte dei pescatori europei.
![]()
Puoi pagare con Paypal, carte, bonifico o in contanti alla consegna
Consegna in 24/48 ore
Clicca sull'icona in basso a sinistra per contattarci
L' artificiale Seaspin Mommotti 180Sf è stato progettato per consentire lanci lunghi anche in condizioni marine avverse, mantenendo una leggerezza nel nuoto che lo rende stabile durante il recupero lineare e nelle jerkate, anche in presenza di correnti laterali. È considerato essenziale per la pesca nel Mediterraneo. La scelta dell'armatura passante ha richiesto un particolare impegno nel bilanciamento dei pesi interni per garantire un'azione di nuoto perfetta. La ricerca ha portato alla creazione di una leggera curvatura ventrale che conferisce maggiore instabilità al nuoto, risultando molto attraente per i predatori. Questo artificiale è consigliato per una vasta gamma di predatori tra cui spigole, barracuda, lampughe e tonnetti.
Tipo: slow floating jerking minnow, long casting
Lunghezza: 180 mm (7”)
Peso: 26 g (13/14 oz)
Ancorette: ancorette super sharp resistenti alla corrosione marina 2X, n°3 #4
Recupero lento: rolling
Recupero regolare: wobbling & rolling
Recupero veloce: wide wobbling
Recupero “Jerk”: Per stimolare l’aggressività dei pesci si consiglia di dare delle forti accelerazioni con la canna in sequenza singola o multipla, così da costringere l’artificiale a fare delle ampie sbandate. Intervallare le jerkate con pause e/o un recupero variabile.