Black Minnow Fiiish 120

Black Minnow Fiiish Corpi N 3


star_border star_border star_border star_border star_border
0 Recensioni 

7,50 €
iva inclusa

Minnow 120 in silicone

 

Black Minnow Fiiish 120 in confezione da tre pezzi, sono gli shad senza testa usati come ricambio per gli artificiali completi. Ideali per la pesca a spinning e per insidiare prede di medie dimensioni. 

Colore Artificiale
Quantità


100% secure payments
star_border star_border star_border star_border star_border
(0)
 

Pagamento sicuro grazie alla connessione SSL su tutte la pagine

 

Spedizione rapida e tracciabile con corriere espresso

 

Utilizza la nostra live chat per qualsiasi problema domanda

Black Minnow Fiiish 120

 

Black Minnow Fiiish 120 tre corpi di ricambio per artificiali in silicone, disponibili in diversi colori altamente catturanti. Lo scnet di ogni shad è incredibile e la morbidezza del silicone rende il movimento perfetto. Questo tipo di artificiale è stato studiato per riprodurre fedelmente il movimento in acqua dei pesciolini insidiati dai predoni, come la spigola o il pesce serra. Ciò grazie non soltanto al silicone, che si lascia trasportare dalle correnti dell’acqua e dal tocco trasmesso con la canna dal pescatore.

 

I Monnow della serie Fiish sono dotati di PH2s, uno speciale sistema che rende articolata la testa dell’artificiale. In altre parole, un piccolo gancio interno che unisce testa e corpo permette un movimento eccezionale del capo. Ecco perché i pesci da catturare non saranno sospettosi e abboccherano facilmente. I tre corpi di riserva sono compatibili con i Black Minnow N2 da 120 mm. Le caratteristiche di questo particolare shad lo rendono perfetto per sondare i fondali anche più impervi e catturare i pesci in profondità.

BM1416
BM1416 Fiiish
4 Articoli

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

0

star_border star_border star_border star_border star_border

(0 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Scrivi una recensione