Black Minnow Amo Ricambio Fiiish N 2

Fiiish
BM147
4,50 €
Iva incl.
Quantita disponibile: 10

Ami KROG per Black Minnow N 2

 

Amo di Ricambio per Fiiish Black Minnow N2 è l’amo in acciaio inox studiato per collegare la testa e il corpo dell’esca in silicone della linea Fiish. La curvatura è ideale per l’innesco PH2S, il sistema che rende articolata la testa dell’artificiale e, quindi, incredibilmente realistica.

  100% Pagamenti Sicuri e Protetti

Puoi pagare con Paypal, carte, bonifico o in contanti alla consegna

  Spedizione con corriere espresso

Consegna in 24/48 ore

  Utilizza la nostra live chat per qualsiasi problema domanda

Clicca sull'icona in basso a sinistra per contattarci

Amo di Ricambio per Fiiish Black Minnow N2

 

Amo di Ricambio per Fiiish Black Minnow N2 in acciaio INOX, resistente alla corrosione e alla salsedine, è ideale per i ricambi delle esche. Gli ami della linea KROG sono studiati per aderire perfettamente al sistema PH2S, il meccanismo realizzato per rendere il nuoto dell’artificiale catturante e realistico. Il nuoto dello shad imiterà perfettamente quello di un pesciolino, catturando immediatamente l’attenzione delle prede da insidiare. Ottimo anche il mimetismo dell’ago all’interno dell’artificiale in silicone, il cui corpo morbido sembrerà in tutto e per tutto una preda da gustare.

Se l’amo si perde o si rompe ne avrai pronto un altro assolutamente identico e curato in ogni minimo particolare. Ti basterà inserire l’amo KROG per Black Minnow N2 nel gancetto posto all’interno della testa piombata del softbait e ruotarlo nel corpo. Tra le pieghe dello shad è presente un forellino dove inserire la punta dell’amo affilata chimicamente. In questo modo, l’amo si nasconde precisamente così la tua preda non si insospettirà e sarà presto allamata. 

BM147
10 Articoli

Riferimenti specifici

ean13
3700696801475
Prodotti correlati ( 16 altri prodotti della stessa categoria )

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password