Canna Da Traina Trabucco Windrose Acid Plus

Trabucco
167-28-010
149,00 €
Iva incl.
Quantita disponibile: 1

Canna Da Traina

Canna Da Traina Trabucco Windrose Acid Plus è la premiata serie di canne specifica per la traina. Dotata di caratteristiche straordinarie, questa canna ti permette di insidiare le prede più energiche.

Scoprila ora sul sito di pescaesportgema.com.

Metri / Lbs: 6'6'' 8lbs
Ultimi articoli in magazzino

paypal rateale visa mastercard maestro postepay goooogle pay appley pay bank transfer contanti

Compralo adesso e ricevilo tra domani e 29/04/25 con BRT-ITALIA

  100% Pagamenti Sicuri e Protetti

Puoi pagare con Paypal, carte, bonifico o in contanti alla consegna

  Spedizione con corriere espresso

Consegna in 24/48 ore

  Utilizza la nostra live chat per qualsiasi problema domanda

Clicca sull'icona in basso a sinistra per contattarci

Canna Da Traina Trabucco Windrose Acid Plus

Canna Da Traina Trabucco Windrose Acid Plus è un prodotto davvero stupefacente ideale per i pescatori che vogliano interfacciarsi con le prede più determinate.

Windrose Acid Plus è realizzata in Nano Fiber Carbon, materiale high tech che forma fusti sottilissimi ma al contempo prestanti. L'azione parabolica progressiva di questa serie di canne garantisce una gestione ottimale dei combattimenti con le prede più ostinate. Dentici, Ricciole, Cernie e tanti altri esemplari di notevole energia.

"Plus" deriva dalla caratteristica spiralizzazione degli anelli che seguono la spina della canna. Questa caratteristica permette di acquisire una ulteriore potenza di esercizio, ideale per catturare le prede più vigorose. Scegliendo questa serie di canne quindi avrai uno strumento potenziato capace di insidiare i potenzi pesci Serra o le grosse Lecce Amia. 

Ad arricchire questa linea di canne straordinarie sono gli anelli Sea Guide in SiC a sagoma ovale e profilo ribassato. La doppia legatura per fissarli seguono la spina della canna potenziandola. Inoltre, puoi estrarre facilmente la canna dal fodero grazie alla calciatura Slick Butt rivestita in EVA. Questo materiale, insieme al fore grip sagomato garantisce prese salde e affidabili anche durante i combattimenti più estremi.

Caratteristiche del prodotto:

  • Base a crociera in alluminio anodizzato, con cappuccio protettivo asportabile in gomma
  • Anelli Sea Guide a profilo ribassato con passante ovale in SiC, fissati da doppie legature
  • Impugnatura superiore in EVA grecata per un maggiore controllo
  • Porta mulinello a vite ALPS Heavy Duty in alluminio inattaccabile dalla salsedine, con doppia ghiera di bloccaggio

Prova ora i migliori prodotti per la pesca solo sul sito di GEMA Pesca e Sport.

Scheda tecnica
Caratteristiche Lunghezza Ingombro Sezioni Lbs Anelli
6'6''  8lbs 2.00mt  6'6'' 164 cm 1+1 8 Lbs 8
7'     8lbs 2.15mt  7' 179 cm 1+1 8 Lbs 9
scorri Scorri scorri sulla tabella scorri
167-28-010
1 Articolo

Riferimenti specifici

ean13
8054393138170
Prodotti correlati ( 16 altri prodotti della stessa categoria )

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password