Pastura Diavolo Nera Sarda Antiche Pasture

DIAVOLONERO01
6,30 €
Iva incl.
Quantita disponibile: 8

Antiche Pasture con sardine

Pastura di sarde Diavolo Nera è perfetta per il brumeggio grazie agli ingredienti di qualità e all'odore micidiale. Antiche Pasture realizza in modo artigianale le sue pasture per garantire alle tue esche un potere catturante eccezionale.

Scoprila ora sul sito di pescaesportgema.com.

  100% Pagamenti Sicuri e Protetti

Puoi pagare con Paypal, carte, bonifico o in contanti alla consegna

  Spedizione con corriere espresso

Consegna in 24/48 ore

  Utilizza la nostra live chat per qualsiasi problema domanda

Clicca sull'icona in basso a sinistra per contattarci

Pastura di sarde

Pastura di sarde è la pastura artigianale della linea Antiche Pasture, perfetta per insidiare diversi tipi di prede grazie al profumo attraente e micidiale della sarda. La sua speciale composizione fatta con diversi ingredienti di altissima qualità sono selezionati in modo scrupolosi perché il brumeggio chiami a raccolta la minutaglia e quindi le prede più grandi. Tra gli ingredienti troviamo il pellet da mescolare all'acqua e all'olio di sarde, per poi creare delle palline da inserire nel pasturatore. 

Scopo della pastura è quella di rendere lo spot che hai scelto un luogo attrattivo per i pesci, che verranno chiamati a raccolta dal profumo sprigionato dalla pastura, per un'azione di pesca entusiasmante e proficua. All'interno contiene una fialetta di concentrato di olio di sarda da versare interamente in un Kg di pastura.

La confezione è da 1 KG.

Prova ora i migliori prodotti per la pesca solo sul sito di GEMA Pesca e Sport.

DIAVOLONERO01
8 Articoli
Prodotti correlati ( 16 altri prodotti della stessa categoria )

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password