Boccaglio Sub Vortex Seac

Seacsub
84-1B/SKL
11,00 €
Iva incl.
Quantita disponibile: 0

Boccaglio da sub Seac

Boccaglio Seac Vortex è un prodotto di qualità, professionale e realizzato con i migliori materiali. Il design Made in Italy è essenziale e studiato per evitare gli schizzi anche in fase di tuffo. Prova ora i migliori prodotti per la pesca subacquea e d'apnea solo sul sito di pescaesportgema.com.

Colore: Blu
Non disponibile

paypal rateale visa mastercard maestro postepay goooogle pay appley pay bank transfer contanti

  100% Pagamenti Sicuri e Protetti

Puoi pagare con Paypal, carte, bonifico o in contanti alla consegna

  Spedizione con corriere espresso

Consegna in 24/48 ore

  Utilizza la nostra live chat per qualsiasi problema domanda

Clicca sull'icona in basso a sinistra per contattarci

Boccaglio Seac Vortex

Boccaglio Seac Vortex è un accessorio essenziale per chi pratica pesca sub o di apnea. Eccezionale anche per la piscina e per l'acqua dolce, questo strumento ti permette di effettuare lunghe escursioni subacquee alla ricerca delle tue prede preferite. Insidia pesci e cefalopodi al di sotto del pelo dell'acqua o vai alla scoperta delle meraviglie più incredibili dei fondali.

Il boccaglio della linea SEAC è realizzato nel migliore silicone, così da garantirti una durata longeva di questo prodotto. Inoltre, è dotato di protezione antischizzi, una valvola di scarico e di punta in silicone. Confortevole in bocca e funzionale in ogni aspetto, il boccaglio fa parte degli strumenti essenziali per l'apneista o il pescatore subacqueo. 

Il prodotto è disponibile in diversi colori.

Prova ora il boccaglio SEAC per sub oppure visita il sito di GEMA Pesca e Sport e scopri tutti i prodotti specifici per la pesca sportiva.

84-1B/SKL
Prodotti correlati ( 16 altri prodotti della stessa categoria )

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password